Sequestrato il cellulare di La Russa jr. Ma potrebbe servire l’ok dell’Aula

Sequestrato il cellulare di La Russa jr. Ma potrebbe servire l’ok dell’Aula
Ignazio e Leonardo Apache La Russa (Ansa)
La Procura milanese ordina la copia forense del telefono intestato alla società del presidente del Senato. Nei prossimi giorni verifiche sulla necessità di autorizzazione da Palazzo Madama per poterla usare.
«Trump non vuol destabilizzare l’Iran»
Dario Fabbri (Ansa)
L’analista Dario Fabbri: «Nei cambi di regime vede solo rogne, però non esiterà a bombardare i siti nucleari se Teheran si avvicinerà all’atomica. Adesso Israele è più forte, ma nel lungo termine dovrà vedersela con la Turchia».
«Con il blocco del gas e il green, per l’Ue è declino inevitabile»
Davide Tabarelli (Ansa)
Il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli: «Le aziende dovranno tagliare o chiuderanno. Il caro bollette? Speriamo in un inverno caldo».
I nuovi convertiti
iStock
  • In Occidente chi si riavvicina alla fede è interessato al sacro più che a migranti e ambiente. E i battezzati crescono pure nella Francia laicista: +30% nel 2024.
  • Lo scrittore Giuseppe Signorin: «La religione mi sembrava non c’entrare con la cultura. Chi è lontano dalla Chiesa ne ha un’idea sbagliata».
  • I musulmani sono avvantaggiati (ma sempre meno) dal trend demografico, però sale tra di loro il numero di chi passa al Vangelo. Che «guadagna» 4 milioni di fedeli l’anno.

Lo speciale contiene tre articoli.

Le toghe (ri)bocciano Cutro e la Cassazione
Ansa
Nonostante la sentenza degli Ermellini il giudice di Catania non convalida il fermo di un clandestino: «Egitto Paese non sicuro». La palla passerà alle Corti d’Appello ma per sbloccare l’Albania servirà il Consiglio Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy