«Se mi avessero rubato i figli sarei morta»

«Se mi avessero rubato i figli sarei morta»
Ansa
Lorella Cuccarini, da ieri in tv con Grand Tour, si è esposta senza paura su Bibbiano: «Bisogna andare fino in fondo, non mi curo degli insulti sui social. Ogni mamma teme che le tolgano i suoi piccoli: io non sarei sopravvissuta o avrei reagito come una belva».
«Nuova Scena» torna su Netflix con la seconda stagione
«Nuova Scena» (Netflix)

Il talent musicale con Rose Villain, Geolier e Fabri Fibra nelle vesti di giudici, rispetto a X-Factor non ha la pretesa di vagliare ogni singolo genere musicale. Al contrario, ne ha scelto uno: il meno inflazionato, se colto nella sua purezza, il rap.

Agricoltura, Bf porta il Piano Mattei in Congo
Federico Vecchioni (Imagoeconomica)
La società ha ottenuto in concessione pluriennale da Brazzaville 10.000 ettari: l’obiettivo è migliorare la sicurezza alimentare e promuovere la cooperazione fra i due Paesi. Federico Vecchioni: «Tecnologie avanzate, rafforzamento della ricerca e lavoro stabile».
Il martirio di Bulgakov sotto Stalin è una lezione per i pensatori liberi
Esattamente un secolo fa lo scrittore russo vive il suo anno fatale: all’apice della popolarità, conosce il peso della censura comunista. Non piega la testa, ma la sua opera è silenziata. Oggi il suo esempio è più vivo che mai.
L’ex virostar Bassetti si dà alle televendite: in pigiama per lo spot all’hotel della moglie
Matteo Bassetti
Il medico fa la lezioncina sull’importanza del sonno. E nel suo libro esalta l’empatia: la stessa usata quando scherniva i no vax?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy