Donatella Turri e Luigi Tenco durante le riprese de La Cuccagna (1962) di Luciano Salce (Getty Images)
L’ex attrice: «Non ricordo i film che ho fatto. Mentre mi truccavano addirittura dormivo. La carriera? Non era una preoccupazione. Luchino Visconti mi stava davvero sulle scatole: faceva tanto il “compagno” ma se non veniva chiamato “eccellenza” si storceva».
Kamala Harris (Ansa)
- Dallo staff della candidata sconfitta un’idea grottesca: «Biden si dimetta per far diventare la Harris la prima leader donna (per poche settimane)». Intanto nel partito è in corso una feroce resa dei conti.
- Trump ha messo alla frontiera meridionale Tom Homan e come vice della sua squadra Stephen Miller, entrambi noti per le posizioni dure sull’immigrazione.
Lo speciale contiene due articoli.
Emmanuel Macron e Keir Starmer (Ansa)
- I due leader vogliono un blitz finale di Biden. Il Cremlino nega la telefonata Putin-Trump. L’Ue: «Niente soldati in Ucraina».
- Israele: «Ci sono progressi nei negoziati per una tregua in Libano».
Lo speciale contiene due articoli.
Ecco #DimmiLaVerità del 12 novembre 2024. Ospite Alberto Balboni di Fratelli d'Italia. L'argomento del giorno è: "Le violenze dei centri sociali a Bologna e le ipocrisie della sinistra".
A Dimmi La Verità il presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato Alberto Balboni di Fdi. Argomento: le violenze dei centri sociali a Bologna e le ipocrisie della sinistra