Sandra Milo: «La parità ha reso le donne infelici»

Sandra Milo: «La parità ha reso le donne infelici»
(Getty Images)
L’attrice: «A marzo compio 90 anni, ma sto lavorando a un libro e a un’opera teatrale. Non capisco il Me too: se accetti compromessi, perché denunciarli con anni di ritardo? Dopo Bettino Craxi non voto più, ma Giorgia Meloni mi piace».
Il divo trans casca sull’islamofobia
Karla Sofía Gascón, protagonista del musical «Emilia Pérez» (Getty Images)
Netflix esclude Gascón dalla promozione di «Emilia Pérez». Galeotti alcuni tweet tacciati di razzismo che affossano il candidato all’Oscar in chiave anti Trump.
La «guerra» di Saied ai Fratelli Musulmani
Il presidente tunisino, Kais Saied (Ansa)

Nel Paese nordafricano esiste un partito, Ennahda, diretta espressione dell'organizzazione terroristica e protagonista della vita politica tunisina degli ultimi anni. Il presidente Kais Saied, dal 25 luglio 2021, ha dichiarato guerra alla Fratellanza Musulmana promettendo di sradicare la corruzione che il gruppo islamista ha portato all’interno del governo.

Dimmi La Verità | ospite il nostro esperto di politica Usa, Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità del 5 febbraio 2025. Ospite il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi. L'argomento del giorno è: "Le dichiarazioni choc di Trump su Gaza e il piano del tycoon per il Medio Oriente".

Fine vita letale per il Pd toscano. Le risse interne avvicinano il rinvio
Eugenio Giani, presidente della Toscana (Ansa)
Le modifiche al disegno di legge per evitare rilievi di costituzionalità spaccano i dem. Giani tace mentre l’area laicista protesta e i cattolici vengono strigliati dai vescovi. Opposizione sugli scudi: «Senza Dio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy