Lega primo partito, ora cambia tutto

Lega primo partito, ora cambia tutto
Ansa
La Lega è il primo partito d'Italia. Le notizie giunte nella notte hanno tolto ogni dubbio, soprattutto hanno sconfessato le previsioni delle ultime settimane e anche gli exit poll, gli instant poll e tutti gli altri sondaggi che nella giornata di ieri circolavano nelle redazioni. Il partito guidato da Matteo Salvini ha superato tutte le previsioni, sfondando il tetto del 30 per cento. Gli ultimi dati lo danno al 34, più di quanto prese il Movimento 5 stelle (...)
Meloni punta il dito contro i giudici: «Atto voluto e danno alla nazione»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il capo dell’esecutivo non indietreggia: «I magistrati desiderano governare, ma non funziona così». Fdi attacca Francesco Lo Voi sulle sue richieste per i voli speciali: «Troppe anomalie». Antonio Tajani: «Segreto di Stato? Sceglie il premier».
Così il procuratore ha rallentato i lavori della commissione Covid
Marco Lisei e Francesco Lo Voi in commissione Affari Costituzionali del Senato (Ansa)
Il presidente Marco Lisei lo scorso novembre aveva scritto alla toga per conoscere lo stato delle inchieste sui reati legati alla pandemia. Nella risposta tardiva poche carte e nulla dell’indagine sulle mascherine di Nicola Zingaretti.
Il Csm si muove su Lo Voi, il «moderato» finito a Roma grazie alle «toghe rosse»
Franco Lo Voi (Ansa)
I laici di Palazzo Bachelet chiedono una pratica disciplinare per l’inchiesta sulla Meloni. Nella carriera del magistrato, l’aiuto di Palamara e Pignatone e i voti dei progressisti.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 31 gennaio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 31 gennaio con Flaminia Camilletti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy