Salvini rincara: non siamo in Corea. Vannacci contattato da altri politici

Salvini rincara: non siamo in Corea. Vannacci contattato da altri politici
Matteo Salvini (Ansa)
  • Il capo della Lega: «Sulla sessualità la penso diversamente, ma è inaccettabile che un testo finisca al rogo» Il generale: «Ora mi dedicherò alle presentazioni». La sinistra e Fi difendono Guido Crosetto: suo intervento giusto
  • L’affondo dell’ex sindaco di Roma contro il ministro meloniano: chieda scusa all’ex comandante della Folgore, è stato offensivo. Un nuovo partito? A breve decideremo.

Lo speciale contiene due articoli

Stecca della Kallas sulla via della pace: «Putin dittatore, uccide gli avversari»
Kaja Kallas (Getty)
L’Alto rappresentante dell’Unione attacca lo zar e anche Donald Trump: «Se facesse vere pressioni sull’aggressore, la guerra finirebbe».
Il Dragone graffia ma soffre le mosse Usa
Xi Jinping (Ansa)
La Cina sbandiera dati di crescita e invita Washington a smettere di lamentarsi. Allo stesso tempo però silura il suo negoziatore e si dice pronta a trattare (anche Taiwan) con gli Stati Uniti, «se mostrano rispetto». Il braccio di ferro continua sul piano agricolo.
Trump continua a trattare sui dazi ma ha due ostacoli: la Fed e le toghe
Donald Trump (Ansa)
Powell non taglia i tassi e boccia le gabelle: «Porteranno più inflazione e meno crescita». Però il presidente si concentra sul tavolo con Tokyo: Honda sposta la produzione in Usa. Giudice contro le espulsioni: «Oltraggio».
Che pena chi tifa il flop della Meloni a Washington
Donald Trump e Giorgia Meloni

Giorgia Meloni oggi incontrerà Donald Trump, per cercare di convincerlo a rinunciare ai dazi sulle merci europee. La missione si annuncia complicata ed è stata lo stesso presidente del Consiglio ad ammetterlo, anche perché non si tratta di ottenere uno sconto sulle tariffe doganali per la sola Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy