Rossi indagato, ombre sui bus ai francesi

Rossi indagato, ombre sui bus ai francesi
Enrico Rossi (Ansa)
  • L'accusa per il presidente della Toscana è turbativa d'asta. Nel mirino un bando per il trasporto locale vinto dai transalpini di Ratp, già sponsor della festa dell'Unità di Firenze. Il governatore svelò l'esito della gara quattro giorni prima dell'assegnazione
  • Le aziende cinesi di Prato che producevano false protezioni facevano lavorare i propri operai in condizioni allucinanti

Lo speciale contiene due articoli

VOTAntonio | L'implacabile Elly fa fuori pure Orlando, ma i cacicchi meditano vendetta
content.jwplatform.com

La segretaria del Pd, dopo la deportazione dei big a Bruxelles, costringe l'ex ministro a rimanere in Liguria. Sono però i deposti acchiappavoti quelli che hanno ancora i consensi.

Secondo l'ultimo rapporto dell'Agenzia Nazionale per la Cybersicurezza (Acn) è l'industria manifatturiera del nostro Paese a essere il principale bersaglio delle cybergang. Non va meglio per le pubbliche amministrazioni locali: dopo Francia, Germania e Gran Bretagna, l'Italia è il più colpito in Europa.

Nuovo codice della strada, centrale la tutela legale per gli automobilisti
Samuele Marconcini, general manager di Das

Samuele Marconcini, general manager di Das: «Essere preparati alle novità normative è fondamentale per una mobilità serena».

Continua a leggereRiduci
La troppa tolleranza nuoce ai più deboli
(iStock)
Per difendere i bambini bisogna fissare un chiaro confine tra il bene e il male, come un tempo faceva la Chiesa. Oggi, invece, l’aborto viene considerato un diritto e non si prendono le distanze da chi parla di un’assurda «libertà sessuale» dei fanciulli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy