La ricostruzione ucraina non si paga con i beni confiscati

La ricostruzione ucraina non si paga con i beni confiscati
Getty images

Volodymyr Zelensky dice che ci vorranno 600 miliardi e che dovranno essere presi alla Russia. Ma pare assai difficile anche dal punto di vista legale. Il rischio è che tocchi a noi: sarebbe il colpo di grazia.

Putin sgancia 120 missili su Kiev ma l’Occidente spinge il negoziato
Vladimir Putin (Getty Images)
Colpite le reti energetiche, diversi morti e feriti tra i civili. Biden autorizza l’uso delle testate a lungo raggio. Tusk a Scholz: non fermi la Russia con una telefonata. Trudeau: la guerra può finire nei prossimi mesi.
La nuova guerra dei giudici al governo per smontare la legge sulla surrogata
(Imagoeconomica)

Le toghe, sostenute dai radicali, aprono un altro fronte con l’esecutivo: già 50 ricorsi contro l’utero in affitto reato universale. Intanto l’Anm continua il piagnisteo sulle sezioni speciali per l’immigrazione scrivendo al Csm e attaccando velatamente noi.

K.I.S.S. | Non stop dal Maine alla Liguria

Sperimentatore, paracadutista, pilota da guerra e grande sportivo amante dei palloni aerostatici. Questa è la storia di Joe, che divenne ligure d’adozione.

Compagni, dalle toghe andateci per Arcuri e Conte
Giuseppe Conte (Ansa)

Ho atteso qualche giorno, aspettando che il leader dei Verdi presentasse un esposto per danno erariale. Invece Angelo Bonelli, sempre pronto a rivolgersi alla magistratura contabile per qualsiasi cosa, che sia un viaggio dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano o uno per portare in Albania dei migranti «salvati» in mare, questa volta non ha fiatato.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy