Riesplode il caso Giuseppi-Mincione. E oggi arriva sul tavolo del Copasir

Riesplode il caso Giuseppi-Mincione. E oggi arriva sul tavolo del Copasir
Ansa
  • Dopo La Verità anche il Ft si interroga sui rapporti tra il finanziere spuntato nel Vatican gate e il premier. Che si difende: «Mai avuto contatti». Ma il comitato, ascoltato il capo del Dis su Joseph Mifsud, aprirà il dossier Retelit.
  • Il socio di Carige si occupa anche di sofferenze bancarie. Ne ha rilevate per 180 milioni e nei piani dell'esecutivo c'è una legge che può fargli perdere un sacco di soldi.

Lo speciale contiene due articoli.

Sconfitta dei pm pro immigrazione. Salvini assolto nel caso Open arms
Matteo Salvini (Ansa)
Respinte le accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio: il fatto non sussiste. Applausi in aula. Il leader del Carroccio: «Ha vinto l’Italia. Difendere la Patria non è reato». La Ong: «Valutiamo ricorso».
Esito scontato di un processo che non doveva esistere: tempo e soldi buttati solo per la vendetta meschina di Giuseppe Conte.
La Commissione Ue apre a una revisione sull’auto ma dà lo stop al nucleare
Teresa Ribera (Ansa)
Grazie all’Italia sostenuta da 15 Paesi parte l’iter di modifica ai paletti sulla CO2. Spunta però la volontà di spingere su guida autonoma e uso intensivo di dati e Ia.
«Pechino copre un terzo dei costi ai fornitori e Bruxelles sta ferma»
Pierangelo Decisi, presidente Sigit (Youtube)
Pierangelo Decisi, presidente Sigit (interni per vetture): «Impossibile competere con i sussidi cinesi. Il 2025 è ormai andato».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy