Rieducazione Lgbt per le ostetriche ribelli

Rieducazione Lgbt per le ostetriche ribelli
Ansa
Il presidente dell’Ordine lombardo striglia le professioniste che avevano protestato per la strana adesione al pride di Milano Invitandole, per contro, a seguire dei corsi su «Salute transgender» e «Diritti delle persone intersex». Promossi dall’Iss...
Boldrini & C. agitano le  carte contro il corpo delle donne
Laura Boldrini (Ansa)
Per Boldrini e & C. Khelif deve sfidare le femmine poiché i documenti attestano che lo è lui stesso. Ma l’atleta è usato pure per sostenere che i sessi sono fluidi. Invece, la vicenda dimostra proprio che le differenze esistono.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 2 agosto

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 2 agosto con Camilla Conti

Musk, Rowling, Navratilova: il match indigna il mondo. Meloni vede subito Carini
Angela Carini e Giorgia Meloni (Ansa)
Solidarietà globale alla pugile italiana. Il premier la rincuora: «Gara ad armi impari». Boldrini invece attacca: «Colpa della destra. Poteva vincere se non si ritirava».
Perde l’italiana, vince la realtà
Angela Carini (Getty Images)

Angela Carini abbandona il match olimpico dopo appena 46 secondi («Colpi troppo forti, rischiavo danni seri») e fa esplodere il caso dell’algerino che combatte tra le femmine. Dalla Meloni a La Russa, dalla Rowling a Musk, reazioni indignate in tutto il mondo. Solo la sinistra italiana (politica ed editoriale) si arrampica sugli specchi per difendere l’indifendibile.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy