La «Ride 4 Vape» fa tappa all'Oms

True
La «Ride 4 Vape» fa tappa all'Oms

Il secondo giorno della terza edizione del viaggio in bicicletta per sensibilizzare l'opinione pubblica sui danni della sigaretta tradizionale e sul rischio ridotto di quella elettronica prosegue presso la sede dell'Organizzazione mondiale della sanità, dove il presidente di AnafeUmberto Roccatti ha consegnato i principali studi scientifici indipendenti sulle e-cig che ne rilevano una riduzione della tossicità fino al 95% in meno rispetto alle sigarette tradizionali.

Continua a leggereRiduci
Il «Menhir» nazionalista è caduto. Addio al papà di tutti i populisti
Jean-Marie Le Pen (Ansa)
Coraggio fisico, stile di vita gaudente, battute fulminanti e scivoloni verbali: il fondatore del Front national morto a 96 anni. Ha anticipato l’era dei sovranismi, diventando l’incubo di media e intellettuali progressisti.
De Gaulle aveva ragione, liberarsi dell’idiozia è quasi impossibile
Rocco Siffredi, Carlo Calenda, Wanna Marchi (Ansa)
Come ha scritto Marcello Veneziani, sarebbe bello che il nuovo anno ci portasse un futuro con meno stupidità Ma la storia insegna che è un desiderio irrealizzabile. E ormai molti dicono pubblicamente di sentirsi cretini.
Controffensiva finita, Kiev s’appiglia a Trump
Ansa
Mosca annuncia di aver fermato il blitz ucraino nella regione del Kursk e di aver conquistato una città nel Donbass. Zelensky spera in Washington per chiudere il conflitto ma il tycoon non lo ha invitato all’insediamento. Macron insiste: vuole altri morti.
Sarkozy alla sbarra per i 50 milioni che avrebbe ricevuto in nero da Gheddafi
Nicolas Sarkozy e Muammar Gheddafi (Ansa)
Il finanziamento illecito risalirebbe al 2005. Dopo mollò il rais e lo rovesciò con la Clinton. Destabilizzando Libia e Nord Africa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy