Ricambio nell’intelligence. Il piano del governo per rilanciarsi in Libia

Ricambio nell’intelligence. Il piano del governo per rilanciarsi in Libia
ANSA
  • Carroccio e pentastellati a Tripoli vogliono ricominciare da zero. Corsa a tre per la successione al capo dell'Aise scelto da Marco Minniti. L'obiettivo è rilanciare la presenza dell'Eni nella zona, mantenendo i propri avamposti, ma in particolare mettere ordine tra le tribù libiche che in questi anni ci hanno tenuto sotto ricatto, spesso con l'invio dei migranti.
  • I gialloblù vorrebbero alla Vigilanza dei mercati Marcallo Minenna l'ex assessore della giunta Raggi. Incertezza anche sul futuro di Anas.

Lo speciale contiene due articoli

Calcio, la Serie A è ancora indietro rispetto alla Premier League
Ansa

I nostri club continuano a essere indietro sul fronte ricavi rispetto alle squadre inglesi o a quelle spagnole. Pesano le incognite sul fronte stadi. In Italia gli esempi virtuosi sono quelli di Atalanta e Napoli, mentre Inter e Juventus fanno ancora fatica. Il Milan si è rialzato economicamente, ma i risultati sportivi non sono ancora all'altezza.

Le creme mani che proteggono dal freddo
(iStock)

Gesto di cura indispensabile, specialmente durante l'inverno, quando la pelle è più soggetta a rossori e screpolature.

Lo speciale contiene gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Non Sparate sul Pianista | Vanessa Tagliabue Yorke, Princess of the night

Vanessa Tagliabue Yorke, cantante jazz e sperimentatrice, ci guida alla coperta delle sue influenze tra Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Alice Babs e Maria Callas. E ci svela le fonti di ispirazioni del suo ultimo album, Princess of the night.

Innovazione ecologica. Per una via italiana

Nel suo libro Gian Piero Joime smonta il Green deal e propone formule per la bonifica e la riconversione industriale per promuovere lo sviluppo e l'autonomia strategica.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy