Riapertura negata alle discoteche: «Regalo ad abusivi e criminalità»

Riapertura negata alle discoteche: «Regalo ad abusivi e criminalità»
Ansa
  • Cts e governo irremovibili: dopo 19 mesi di stop e 3,5 miliardi persi, le sale da ballo restano chiuse. Giancarlo Giorgetti e Matteo Salvini protestano: «Scelta inspiegabile». Maurizio Pasca (Silb): «Unico settore a non avere una data per la ripresa».
  • Il paradosso: il diritto elettorale e l'accesso alle urne non possono essere limitati. Però a chi è privo di lasciapassare è vietato entrare nelle scuole, dove si trova l'87% dei seggi.

Lo speciale contiene due articoli.

Ritardi di produzione e dazi: costi dei biglietti aerei ancora alle stelle
iStock

Lasciate ogni speranza voi che viaggiate in aereo. Anche quest'anno, ve ne sarete accorti, il costo dei biglietti aerei sta aumentando e il fenomeno è tanto più marcato quanto avanza la bella stagione.

Dimmi La Verità | ospite il generale Giuseppe Santomartino

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2025. Ospite il generale Giuseppe Santomartino. L'argomento del giorno è: "Il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino, docente di Intelligence all'Università della Tuscia. Argomento: il vero obiettivo della Russia nella trattativa con gli Usa sull'Ucraina

bassetti morbillo
Matteo Bassetti (Imagoeconomica)
  • Bassetti utilizza la morte di tre bimbi per attaccare il tycoon e Burioni straparla di «idioti no vax». Peccato che, a fronte di 680 infetti negli Stati Uniti, il Vecchio continente ne conti ben 127.000, con quasi 40 decessi.
  • Il segretario alla Salute Kennedy annuncia indagini sull’uso fuori controllo di psicofarmaci, specie tra ragazzi. Il piano fa infuriare la sinistra, che ciancia di stigma verso i problemi mentali.

Lo speciale contiene due articoli.

Mattarella a gamba tesa per le coppie gay
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato firma la «legge Morandi» sui risarcimenti ai parenti dei morti nei disastri, ma chiede di sanare la «inaccettabile discriminazione» di figli e coniugi all’interno delle unioni civili. È la terza volta su quattro che interviene mentre è premier la Meloni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy