Per sopravvivere, all'Afghanistan non resta che l'oppio. Altro successo di Biden

True
Per sopravvivere, all'Afghanistan non resta che l'oppio. Altro successo di Biden
  • Mohammad Akbor ci accompagna tra i campi della regione di Nangarhar al confine con il Pakistan, dove la coltivazione di papavero è la prima attività economica. «Se trovassimo una soluzione alternativa smetteremmo ma ora non possiamo. La nostra vita dipende dall’oppio».
  • A Kabul la vita scorre tra le preoccupazioni per la scarsità di cibo, la poca corrente elettrica, la svalutazione della moneta locale, la disoccupazione e l'impossibilità di prelevare i propri soldi.

Lo speciale contiene due reportage esclusivi e una gallery fotografica.

La mortalità in Italia, dopo il picco del primo anno di pandemia, è calata lentamente, nonostante misure vessatorie e vaccini. Per certe fasce d’età, addirittura, gli anni dopo il 2020 sono stati peggiori. Sulle cause dei decessi, l’ente di statistica va a rilento.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 31 gennaio 2025. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è la giornata storica per la Germania, Afd "sdoganata" e partiti tradizionali in piena crisi di nervi.

A Dimmi La Verità il nostro Alessandro Rico. ci parla di una giornata storica per la Germania, Afd "sdoganata" e partiti tradizionali in piena crisi di nervi.

Surreale audizione in commissione Covid dell’epidemiologo Patrizio Pezzotti: «Dopo la prima zona rossa presi Xanax per giorni. La scienza non aveva risposte bensì opinioni».
Merkel sferza la Cdu. Ma Afd piace pure a tanti degli stranieri fatti entrare da lei
Angela Merkel, ex cancelliera della Germania
L’ex cancelliera condanna l’asse coi sovranisti, ormai sdoganati pure tra gli immigrati. Il Bundestag discute se metterli fuorilegge.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy