Renzi fa una sceneggiata in Senato per la norma anti compensi esteri

Renzi fa una sceneggiata in Senato per la norma anti compensi esteri
Matteo Renzi (Ansa)
Il leader Iv insulta La Russa e attacca le sorelle Meloni: «Resto qui a dare fastidio».
«Nel Pci c’era chi sapeva della lotta armata»
Alberto Franceschini (Ansa)
Alberto Franceschini, fondatore delle Brigate rosse, è scomparso l’11 aprile (ma la notizia è stata resa pubblica ieri): «A sinistra in quegli anni molti parlavano di violenza. Le armi ce le diedero alcuni partigiani. E anche nel partito ci conoscevano, ma all’inizio lasciarono fare».
Spiragli su Gaza. Proposta di Hamas: «Ostaggi liberi con 5 anni di tregua»
Ansa
  • Colloqui di pace al Cairo. Sul campo, uccisi poliziotto e soldato israeliani. In Iran esplode un porto: morti e 700 feriti.
  • India e Pakistan ordinano ai cittadini di abbandonare il Paese «nemico». Arrestati due complici dei terroristi colpevoli dell’attentato in Kashmir.

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com

I biscottoni farciti ormai si trovano in tutti gli alberghi del mondo e avendone nostalgia li abbiamo fatti usando non le gocce di cioccolato, ma gli avanzi delle uova di Pasqua. Ne è nata una ricetta buonissima, facile e soprattutto molto furba ispirata al riciclo intelligente.

Il Messico mito dei dem lavora a una legge per censurare Internet
Claudia Sheinbaum (Ansa)
Proteste nel Paese per la proposta che apre a derive autoritarie. Claudia Sheinbaum la difende ma ammette che servono modifiche.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy