Il Bullo accolse Dagostino a Palazzo Chigi

Il Bullo accolse Dagostino a Palazzo Chigi
Ansa
  • L'imprenditore Luigi Dagostino, indagato con babbo Tiziano, venne definito dall'ex segretario dem «vomitevole». Da premier, però, Matteo Renzi avrebbe ricevuto lui e un rappresentante del brand di lusso Brioni. Sul tavolo c'era la possibilità di rifargli il guardaroba.
  • L'ex premier Matteo annuncia per settembre «sorpresine» dai pm a Lega e M5s. Posto che, se ha avuto un'imbeccata, a rischiare un'indagine è lui, il senatore dovrebbe concentrarsi sulle grane dei genitori per Consip e fatture false.
  • «I soldi per l'Africa riciclati dal cognato». I pm non mollano sui 6,6 milioni di beneficenza finiti in Portogallo e sui conti delle aziende di babbo e mamma.


Lo speciale contiene tre articoli.

Chi spara non va per forza indagato
Il carabiniere Luciano Masini (Ansa)
Anche l’inchiesta a carico del carabiniere che ha ucciso l’aggressore egiziano è stata presentata come «atto dovuto». Falso: l’analisi dei fatti escludeva di per sé il reato.
Beccati 15 maranza di Capodanno: «Nordafricani con precedenti»
Ansa
In due saranno trattenuti nel Cpr in attesa del rimpatrio. Intanto, le «risorse» mietono vittime pure tra gli immigrati: a Bergamo, un uomo di colore ha ammazzato a fendenti un vigilante gambiano ed è fuggito.
La famiglia di Cecilia Sala chiede il silenzio stampa. L’Iran: «L’Italia non segua gli Usa»
Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala (Ansa)
Il ministero di Teheran all’ambasciatrice Paola Amadei: «L’arresto di Abedini è illegale».
Dietro il dramma di Cecilia Sala c’è un esercito di saltimbanchi
Cecilia Sala (Getty Images)
Giuseppe Conte, Matteo Renzi ed Elly Schlein invocano l’impegno del governo mentre sono in vacanza o all’estero. E la sinistra, che fino a ieri accusava l’esecutivo di scarso atlantismo, invita a snobbare gli Usa e tifa pure contro i giudici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy