Record assoluto dei Bitcoin. Criptovalute, guida agli investimenti

True
Record assoluto dei Bitcoin. Criptovalute, guida agli investimenti
  • Non solo Bitcoin, arrivato ieri a valere oltre 82.000 dollari. Tra le monete digitali che popolano il mercato si fanno largo anche Ethereum e Ripple, ma pure Solana e Dogecoin. Ecco le 10 criptovalute che rendono di più.
  • Con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca gli Usa si candidano a diventare la cripto capitale del pianeta: la prima mossa sarà evitare che la tassazione sulle plusvalenze cripto superiori a 2.000 euro possa passare dal 26% al 42%.

Lo speciale contiene due articoli.

Il salario 2024 di Orcel: 13 milioni
Andrea Orcel (Imagoeconomica)
L’ad di Unicredit si alza la remunerazione: nel 2023 erano 11 milioni. E Generali anticipa l’assemblea per fare uno sgambetto ai soci in manovra sulla governance.
Sindacato attacca Anm: «Imbroglia». E le chat su Gaeta imbarazzano il Colle
Luca Palamara, Sergio Mattarella, Claudia Eccher e Pietro Gaeta
Confintesa contesta le modalità di calcolo dell’adesione allo sciopero usate dall’Associazione: «Escamotage per gonfiare i numeri». Il Csm oggi vota il pg della Cassazione e punta a rimuovere i suoi legami con Palamara.
Pd paralizzato tra Cgil e riformisti si astiene sulla legge pro lavoratori
Elly Schlein e Maurizio Landini (Ansa)
Per non deludere Landini (contrario alla norma) e l’ala Guerini (favorevole), i dem non votano il ddl della Cisl sulla partecipazione dei dipendenti ai cda delle aziende. Schlein schiera il partito sul referendum anti Jobs act.
Altro che secoli bui: il Medioevo fu un’epoca di riti e di cultura
Régine Pernoud (Getty Images). Nel riquadro la copertina del suo libro «Luce del Medioevo»

In un testo che ha fatto storia, la medievista francese Régine Pernoud ribaltava il pregiudizio negativo che gravava sui cosiddetti «secoli bui».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy