Le ragioni politiche (e nucleari) del viaggio di Putin in Turchia

True
Le ragioni politiche (e nucleari) del viaggio di Putin in Turchia
L'incontro ad Astana, in Kazakhstan dello scorso 13 ottobre tra Recep Tayyip Erdogan e Vladimir Putin (Ansa)

Il presidente russo potrebbe recarsi ad Ankara il prossimo 27 aprile. A renderlo noto, è stato Recep Tayyip Erdogan, secondo cui il capo del Cremlino potrebbe partecipare all’inaugurazione della centrale nucleare turca di Akkuyu, che è sostenuta dall’agenzia russa per l’energia nucleare, Rosatom.

La riforma Valditara: latino, calligrafia e studio a memoria
Giuseppe Valditara (Ansa)
Niente più scorciatoie tecnologiche e «infarinature» generali. Finalmente lo studente torna al centro del sistema scolastico.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 13 marzo 2025. Ospite il nostro Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Gli ultimi clamorosi sviluppi dell'inchiesta sulla morte di Chiara Poggi".

  • La criminalità a Rio de Janeiro è cresciuta sensibilmente nell'ultimo anno. La violenza predatoria non risparmia gli stranieri, con una media di quasi 10 turisti assaliti ogni giorno.
  • Le origini e la storia delle favelas di Rio, le «megalopoli della miseria» in mano al crimine organizzato.

Lo speciale contiene due articoli.

Fratelli d’Italia contro Fontana: sul suicidio assistito devi fermarti
Attilio Fontana (Imagoeconomica)
Informativa in Lombardia: il governatore difende l’iter che ha portato alla morte della signora Serena. Il partito del premier: «Limiti superati». Così il tavolo tecnico ha contraddetto il pronunciamento politico del Consiglio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy