Da «manna dal cielo» a «fa il martire». Quello sparo ha fatto impazzire i dem

Da «manna dal cielo» a «fa il martire». Quello sparo ha fatto impazzire i dem
Da sinistra: Corrado Augias, Gianni Cuperlo e Alan Friedman (Ansa)
Secondo i progressisti, il colpevole dell’attentato è proprio Donald Trump. Per Alan Friedman e Corrado Augias ha fatto scena per un pugno di voti, Gianni Riotta ed Ezio Mauro masticano amaro. E lo paragonano a Benito Mussolini, Adolf Hitler, ai boss mafiosi. Gianni Cuperlo spiega che «la gente deve uscire di casa per fermare una destra che distrugge la Costituzione».
La Venere stracciona stia fuori dalla chiesa
La Venere degli stracci di Pistoletto a Napoli (Getty Images)
Partita la raccolta firme contro la decisione dell’amministrazione comunale di Napoli di spostare la «creazione» (per così dire) di Pistoletto a San Severo al Pendino. Una pacchianata sacrilega e oscena che segue quella dell’idolo pagano inca in Vaticano.
Esposto degli agenti alla federazione: i broker di Topalovic sono «abusivi»
Luka Topalovic (Getty Images)
Secondo l’associazione della categoria i loro colleghi che hanno trattato la cessione del calciatore all’Inter non sono iscritti nei registri sportivi. L’inchiesta sfiorerebbe il club, ma la denuncia è ferma in Procura.
Sentenza choc: il sesso biologico non conta
Gay Pride a Sidney (Getty Images)
Una corte australiana ha scardinato un altro principio di realtà, condannando una società e la sua fondatrice per aver espulso da un’app per sole donne un transgender. Secondo i giudici si tratta «di discriminazione indiretta dell’identità di genere».
«Per noi Tuareg, i russi e i loro alleati in Africa saranno sempre nemici»
Una carovana di Tuareg, nel Sahara occidentale. Nel riquadro, Mohamed Elmaouloud Ramadane, portavoce degli uomini blu (iStock)
Il portavoce degli uomini blu Mohamed Elmaouloud Ramadane: «Per liberare l’Azawad l’aiuto di Kiev è prezioso. Dopo il Mali, anche il Niger rischia se supporta Mosca».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy