Quel manifesto pro pedofilia della sinistra chic

Quel manifesto pro pedofilia della sinistra chic
iStock
L'assurda teoria secondo cui i minori possano essere consenzienti o non subire alcun danno dai rapporti sessuali è un delirio che ci trasciniamo dagli anni Settanta. Quando gli intellettuali firmarono un «Manifesto» per giustificare le relazioni con i bimbi.
Il bollo arcobaleno dell’Emilia-Romagna serve a ghettizzare ancora di più i gay
La Regione spende, anziché nella prevenzione delle alluvioni, in loghi per locali omoerotici. Non è inclusione ma marchiatura.
La storia vera di Natalia Grace diventa una serie tv
«Good American Family» (Disney+)

Good American Family, cronaca incredibile di come una famiglia statunitense abbia pensato di adottare una bimba ucraina, trovandosi invece per le mani un'adulta affetta da nanismo, sarà disponibile sul servizio streaming del Topolino a partire da mercoledì 9 aprile.

Sala ora fa pure il ganassa sulla sicurezza a Milano. Ma in città dilaga il Far West
Beppe Sala (Ansa)
Il sindaco impettito: «Su questi temi c’è bisogno di fare, non di riflettere». Come se non guidasse lui la giunta da nove anni. Ieri, intanto, altri otto arresti per rapine.
Burioni insulta e dice balle? Il Colle lo premia
Roberto Burioni (Ansa)
La virostar ha ricevuto la medaglia di bronzo al merito per «la promozione dei vaccini e la difesa della scienza». Un bel traguardo per un «esperto» che ha affermato tutto e il contrario di tutto sul virus, offeso i non vaccinati («sorci») e bullizzato una disabile.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy