I quartieri più belli delle metropoli mondiali. Anche Milano in classifica

True

Il capoluogo lombardo si posiziona, con il quartiere Isola, tra le città più interessanti dove abitare al mondo. A dirlo sono la rivista Time Out e una analisi di Abitare Co., società di intermediazione e servizi immobiliari, che ha stilato una classifica dei migliori quartieri al mondo dove risiedere.

Caro Serra, stavolta ci ha fatto ridere davvero
Michele Serra (Getty Images)

Caro Michele Serra, le scrivo questa cartolina per esprimerle solidarietà: non dev’essere facile lanciare un’idea, figuriamoci lanciare un’idea e subito dopo accorgersi che non la si condivide. Non del tutto, almeno.

L’Ue ci ha fiaccato e ora ci vuole eroi
Antonio Scurati (Ansa)
Bruxelles ha perseguito il dissenso per imporre il trionfo dell’uguale. Siamo diventati una società pavida, lontana dalla retorica del coraggio invocata per il riarmo europeo.
«Trump ha fretta perché teme il collasso del governo di Kiev»
Lucio Martino (Imagoeconomica)
L’analista Lucio Martino: «Il presidente vuole evitare un nuovo Afghanistan. E l’accordo con Mosca gli serve per contenere l’inflazione».
Musk: l’Ucraina crolla senza Starlink. E spinge gli Stati Uniti fuori dalla Nato
Elon Musk (Ansa)
Il tycoon parla di addio degli Usa all’Alleanza e ricorda che senza il sistema satellitare per Kiev sarebbe la fine. Poi, assieme a Rubio, smentisce l’ipotesi. La Schlein attacca il governo. Sul campo la Russia avanza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy