Putin conquista l’Azovstal ma se puntasse su Odessa rischierebbe la disfatta

Putin conquista l’Azovstal ma se puntasse su Odessa rischierebbe la disfatta
Ansa
  • Gli ultimi combattenti nell’acciaieria di Mariupol si sono arresi. Secondo molti analisti i russi non avrebbero numeri e forza militare per proseguire l’offensiva sul Mar Nero.
  • La Russia costretta all’autarchia si mangia le aziende occidentali. Chi ha abbandonato ha favorito la nazionalizzazione. Un modo per aggirare le sanzioni.

Lo speciale contiene due articoli.

Transparent background Embed restrictions:
I media fanno riemergere ciclicamente il fenomeno come non fosse una costante che prosegue da anni. La causa principale sono le battaglie dei movimenti ecologisti, a partire da quella sulle rinnovabili.
Harakiri Ue: 1,5 miliardi a Tesla e ai cinesi
Getty images
Per rispettare i limiti sulle emissioni stabiliti dal Green deal ed evitare le multe del 2025, molte case europee acquisteranno certificati verdi da chi produce più auto elettriche: Musk e Volvo (gruppo Geely). Renault attacca: l’Europa si sta indebolendo.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 9 gennaio 2025. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. Argomento: come funzionano le zone rosse per la sicurezza nelle città e perché il sindaco di Roma Gualtieri è contro

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è il funzionamento delle zone rosse per la sicurezza nelle città e perché il sindaco di Roma Gualtieri è contrario.

Aiuti Covid, l’Inps continua a inviare lettere
Ernesto Maria Ruffini (Ansa)
L’ente sta chiedendo a pensionati di tutta Italia di restituire i sussidi ricevuti durante la pandemia, a causa del pasticcio fatto dal governo e dall’Agenzia delle entrate di Ruffini. Invece nessuno ridarà indietro i soldi buttati per i banchi a rotelle.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy