A Londra il pubblico paga i debiti in 5 giorni. Da noi si aspetta tre mesi

True
www.youtube.com

In Gran Bretagna la sottosegretaria alle piccole imprese Kelly Tolhurst abbassa ulteriormente i tempi per saldare le fatture della Pa. Il confronto con l'Italia è impietoso: dopo le false promesse di Matteo Renzi nel 2014 gli arretrati sono ancora 57 miliardi. Adesso che arriva il reddito di cittadinanza c'è da augurarsi che gli esercenti vengano subito rimborsati. Non possono fare da bancomat allo Stato.

Prodi ci costa un altro miliardo: fece cassa su Tim e ora paghiamo noi
(Ansa)
Il governo costretto a rimborsare il canone (più interessi e sanzioni) versato dal colosso delle tlc nel 1998, con il Professore a Palazzo Chigi. Per i giudici (in attesa della Cassazione) quella tariffa non era dovuta.
Censura belga sul discorso di Trump «Abbiamo timore di quello che dice»
Alexander De Croo, Primo Ministro del Belgio (Ansa)
Assurda scelta della televisione pubblica francofona che ha trasmesso in differita l’insediamento del tycoon per non mandare in onda eventuali «affermazioni d’odio o xenofobe». Il canale non chiede scusa e tira dritto.
La tragedia del volo Pan Am 103 raccontata da una serie tv
«Lockerbie: Attentato sul volo Pan Am 103» (Sky Atlantic)

Era il 21 dicembre 1988. L'ora del decollo era passata da poco più di una mezzora, quando il volo Pan Am 103, partito da Londra alla volta di New York, si è interrotto bruscamente smembrato dall'esplosione di una bomba. A quasi quarant'anni di distanza si è deciso di onorare la memoria di quel giorno attraverso una serie televisiva. Lockerbie: Attentato sul volo Pan Am 103, al debutto su Sky Atlantic nella prima serata di lunedì 27 gennaio, è la cronaca di quel che è accaduto dopo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy