Finita la psicosi resteranno le ferite della guerra civile sanitaria

Finita la psicosi resteranno le ferite della guerra civile sanitaria
Ansa
Si torna a invocare la «normalità», ma il conflitto alimentato da caccia all’untore e disprezzo del dissenso minaccia l’unità.
Aumenta l’instabilità in Mali
(Ansa)

Scossone politico in Mali. Il primo ministro, Choguel Maiga, è stato silurato dalla giunta militare. Pare che quest’ultima si fosse irritata, dopo che Maiga l’aveva criticata per non aver ancora organizzato delle elezioni.

«L’intesa va corretta. Con Brasile & C. manca reciprocità»
Luigi Scordamaglia (Ansa)
L’ad di Filiera Italia Luigi Scordamaglia: «Non si capisce la fretta di dare il via libera, è in gioco la salute dei consumatori. Con Parigi fronte comune».
  • Ursula Von der Leyen vuol approvare entro dicembre il trattato di libero scambio col Sudamerica, che ci invaderà di cibi con basso standard di sicurezza e aumenterà la deforestazione dell’Amazzonia. Alla faccia del green...
  • Lula ne approfitta per rifilarci carne sintetica. La multinazionale Jbs investe in Spagna, scommettendo sulle politiche di Bruxelles contro le stalle.

Lo speciale comprende due articoli.

«Ecco come Musk può aiutare l’Italia»
(Youtube)
Andrea Stroppa, l'uomo di Elon Musk a Roma: «Con la tecnologia si velocizzano gli esami e si riducono le liste d’attesa nella sanità. I satelliti di Starlink migliorano la vita dei cittadini. Ho votato centrosinistra: che delusione, snobba gli ultimi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy