Contro Conte 700 psichiatri e psicologi: «Manipola le masse»

Contro Conte 700 psichiatri e psicologi: «Manipola le masse»
Massimo Recalcati (Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images)
  • Settecento professionisti denunciano il rischio di una «manipolazione delle masse» nell'allerta permanente dell'esecutivo. I bimbi hanno sofferto le conseguenze più gravi sulla psiche. Il collega Massimo Recalcati dà del malato a chi osa criticare il governo? «È gravissimo».
  • Per spingerci al Mes, oltre a Mario Monti usano la paura della seconda ondata. Le aste dei Bot vanno benissimo: serve un'altra strategia. Che ignori i numeri veri.

Lo speciale comprende due articoli.

Circa la metà degli italiani affida i propri risparmi al gruppo guidato da Matteo Del Fante. Successo soprattutto nel Mezzogiorno. L’interesse è aumentato dopo che i tassi hanno iniziato a risalire nel 2023.
I media adesso riscoprono Ratzinger per dipingerlo come un teologo rosso
Papa Francesco (Imagoeconomica)
Il gruppo Gedi estrapola delle pagine del grande pensatore cristiano, spacciandolo per un «progressista» diventato conservatore sul soglio pontificio. Ma la sua opera dimostra che era un avversario del nichilismo.
Jeffrey Tucker: «Con Trump il popolo si è ripreso il potere»
L’analista Usa: «La sua vittoria è simile al crollo del Muro di Berlino. Queste elezioni erano un referendum sulla libertà di parola e s’è visto che la gente ormai diffida dei media mainstream. Donald eviterà gli errori del 2016: non sarà fagocitato dagli apparati».

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 novembre con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy