Benvenuti nell’era dell’high pro. Proteine a volontà per star bene

Benvenuti nell’era dell’high pro. Proteine a volontà per star bene
(IStock)
È una specie di nuovo mantra della spesa, lo troviamo scritto su prodotti prima inesistenti e importati dall’America insieme con la passione per il culturismo e il culto del corpo fitty. Ma occhio a non esagerare: certi estremismi si pagano cari...
Palestre, piscine o aria aperta. Dopo le ferie vietato fermarsi
(IStock)
  • La sedentarietà è il quarto più importante fattore di rischio di mortalità. Ecco perché muoversi è fondamentale. E vale tutto: anche giocare con i nipoti, curare l’orto, pulire la casa oppure ballare.
  • L’esperto Paolo Praticò: «Meglio ripartire dal 50-70% dei carichi standard. E niente ossessioni: se lo sport diventa fonte di stress è inutile».

Lo speciale contiene due articoli.

L’abuso di cosmetici crea donne manipolabili
(IStock)
Quelli più economici possono nuocere gravemente alla salute. Ma c’è anche un altro effetto nocivo: la ragazzina abituata a truccarsi sempre, quando guarderà il suo viso naturale davanti allo specchio si vedrà brutta. E sarà indotta a ricorrere alla chirurgia estetica.
«Con Bin Laden junior alla testa Al-Qaeda è più forte del 2001»
Irina Tsukerman
L’analista Irina Tsukerman: «Il figlio di Osama avrebbe inscenato la propria morte? Non c’è da stupirsi Biden mentì sui campi dei terroristi in Afghanistan. L’Occidente tornerà nel mirino».
Dimmi La Verità | ospite Fabio Amendolara. «Tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore?»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 settembre 2024. Ospite il giornalista de La Verità, Fabio Amendolara. L'argomento del giorno é: "Tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata della Boccia a Genny".

A Dimmi La Verità il giornalista Fabio Amendolara. Argomento: tutti i segreti delle chat Boccia-Sangiuliano. Era vero amore? I dettagli della unghiata sulla Boccia del ministro.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy