Promossi e bocciati: le pagelle della A

Promossi e bocciati: le pagelle della A
Joshua Zirkzee e Paul Pogba (Ansa)
  • Al giro di boa del campionato, il Bologna di Thiago Motta è trascinato dalle magie di Zirkzee, mentre Thuram è la sorpresa più felice di una grande Inter. Juve solida con Danilo e Rabiot, occhio alle stelline Soulé e Gudmundsson.
  • Pogba rischia di mettere fine alla carriera, ma sono tanti quelli che sinora hanno deluso: Leao ha le stesse reti di Tomori, il centrocampo della Roma latita e Samardzic si è smarrito inseguendo le sirene del mercato estivo.
L’Emilia di nuovo travolta dal fango. «Per 40 anni zero manutenzione»
20 ottobre 2024: le acque del torrente Ravone invadono le strade di Bologna (Getty Images)
Altri 3.000 sfollati, un morto, allagata Bologna. Lepore e Priolo se la prendono con clima e Corte dei conti. E i cittadini patiscono.
«Per la prima volta il Fisco mette al centro la famiglia»
Nel riquadro, Giuliano Mandolesi (IStock)
L’esperto Giuliano Mandolesi: «Nella manovra si inizia a guardare ai nuclei familiari come a soggetti unici d’imposta. È rivoluzionario, ma ora il rischio è complicare le dichiarazioni dei redditi».
Alfonso Celotto: «Gravi rischi dai referendum online»
Alfonso Celotto (Imagoeconomica)
Tre mesi fa, il ministero della Giustizia ha inaugurato una piattaforma Web per promuovere le consultazioni. Il costituzionalista è perplesso: «Un influencer potrebbe trascinarci al voto con una campagna di marketing».
«In 46 anni d’impegno un’auto bruciata e molte intimidazioni»
Pino Morandini (Ansa)
Il magistrato Pino Morandini: «Ho ricevuto lettere minatorie e corso dei rischi. Non ho avuto paura, ma la mia famiglia ha pagato un prezzo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy