Spallata finale al processo farsa Eni

Spallata finale al processo farsa Eni
Fabio De Pasquale (Getty Images-Ansa)
Assolti in appello anche i due presunti mediatori della immaginaria maxi tangente in primo grado condannati a 4 anni di carcere. Restituiti pure 112 milioni confiscati.
Generali strizza l’occhio al governo: «Siamo pronti a comprare altri Btp»
Philip Donnet (Ansa)
L’ad Philip Donnet dà la disponibilità ad aumentare la quota di titoli di Stato. Un modo per rasserenare i rapporti con Palazzo Chigi? Bilancio record: l’utile sale a 3,8 miliardi (+5,4%) e la cedola arriva a 1,43 euro (+11%).
«Il portavoce della Todde riunito con gli indagati distruggeva pizzini»
Alessandra Todde (Ansa)
Il collaboratore dell’allora viceministro era nello studio del legale amico di Giuseppi per discutere la vendita di Termini Imerese.
All’assemblea della Cei torna in auge la pace
Il segretario generale della Cei arcivescovo Giuseppe Baturi (Imagoeconomica)
Il consiglio permanente episcopale sottolinea l’importanza della diplomazia per porre fine alle ostilità, come chiesto dal Papa, contrario all’aumento delle spese militari. Lasciata libera scelta sulla partecipazione al corteo pro Europa (e riarmo) di domani.
Tutti muti dopo l’avviso del gip
Luca Di Donna
L’inchiesta è stata azzoppata dalla notifica della richiesta di proroga voluta dai pm Infatti, per gli investigatori, da allora gli indagati hanno smesso di parlare liberamente.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Preferenze Privacy