«Presunto Innocente», la serie tv con Jake Gyllenhaal

True
«Presunto Innocente», la serie tv con Jake Gyllenhaal
«Presunto innocente» (Apple Tv)

La serie televisiva ideata da David E. Kelley e da J.J. Abrams verrà rilasciata con i primi due di otto episodi su Apple Tv+ il 12 giugno.

L'Isis Khorasan vuole colpire l'America

Gli arresti non sono avvenuti isolatamente, ma nel contesto di un aumento delle attività operative dell'Iskp. Questo gruppo affiliato allo Stato Islamico è diventato il più attivo a livello operativo tra tutte le filiali dell'Is nel mondo. Solo nel 2024, il gruppo ha effettuato diversi attacchi transnazionali con successo - tra cui in Iran, Turchia e Russia - ed è stato coinvolto in numerosi tentativi falliti, anche in Europa.

«Under the bridge», la serie crime basata su una storia vera sbarca su Disney+
«Under the bridge» (Disney+)

Negli Stati Uniti d’America, quello di Reena Virk è uno fra i casi di nera più noti al pubblico. La serie con Riley Keough a interpretare Rebecca Godfrey, autrice del libro-inchiesta pubblicato nel 2005, sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 10 luglio e proverà a riavvolgere il nastro.

Nel cuore dell’Europeo delle censure l’orgoglio patrio è stato immarcabile
Il calciatore turco Merih Demiral (Getty Images)
Non solo Merih Demiral: albanesi, serbi e croati hanno esibito fiero nazionalismo a dispetto di restrizioni Uefa assurde (tipo Gigi D’Agostino al bando). Unica eccezione per le star francesi: boicottare Marine Le Pen è permesso.
Calendario di A senza tregua, colpa del Mondiale per club. La Lega: «Causa contro Fifa»
Ansa
Presentati i match della prossima stagione: si gioca anche sotto Natale per far spazio alla kermesse iridata che nessuno vuole. Luigi De Siervo: «Non siamo i soli in fibrillazione».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy