Pressing continuo sulla svolta verde e il Fmi avverte sul peggio che verrà

Pressing continuo sulla svolta verde e il Fmi avverte sul peggio che verrà
Kristalina Georgieva, direttore operativo Fmi (Getty images)
L’allarme: «Recessione nel 2023». Ma i pasdaran green non mollano. Se Federico Signorini giustifica il caro bollette, l’ad di A2A rincara: «No al nucleare». L’ecologismo viene imposto per cambiare l’economia europea.
«Salviamo dall’oblio il soldato Europe, sfuggito all’inferno con una jazz band»
Jason Moran @Clay Patrick McBride
Il pianista texano Jason Moran omaggia il genio degli Harlem Hellfighters. Spedito al fronte nel 1918, cambiò il sound al Vecchio continente.
Su Netflix il viaggio delle coppie di «The Four Season»
«The Four Season» (Netflix)

Gli episodi della serie televisiva, disponibile su Netflix da giovedì primo maggio, sono otto, a due a due dedicati a una delle stagioni. C'è l'autunno, poi l'inverno, la primavera e l'estate: per ciascuna stagione un viaggio a sei. Infine, una variabile imprevista a rompere gli equilibri. Una delle tre coppie ha deciso, infatti, di divorziare.

Monreale, un 19enne: «Ho sparato io a quei tre ragazzi»
Ansa
Confessa uno degli autori della strage in Sicilia, ora è caccia ai complici. Il papà di una vittima: «Giustizia o faccio da solo».
La Germania ha fretta di riarmarsi: chiesta la deroga al Patto di stabilità
Friedrich Merz (Getty Images)
  • Il futuro governo non c’è ancora, ma il futuro cancelliere Merz scalpita e presenta i nuovi ministri: tutte figure scialbe e suoi fedelissimi. Ribadita la stretta sui migranti: «Faremo respingimenti massicci».
  • Popolari a congresso oggi e domani. Tajani presenta una risoluzione sull’industria europea: «Bisogna invertire la rotta sul Green deal». Attesa anche la Von der Leyen.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy