Il presepe «blasfemo» di +Europa fa scappare anche i suoi tesserati
Ansa
Pubblicate quattro immagini della Natività con Giuseppe e Maria in versione Lgbt e con Gesù di colore. L’imprenditrice Anita Likmeta molla il partito: «Buon suicidio politico». E sui social partono gli sfottò.
La transizione non esiste, è solo un mito: gli interventi chirurgici di riattribuzione del genere non fanno altro che peggiorare la vita di chi vi si sottopone. È necessario, invece, fornire aiuto psicologico e psichiatrico per far riavvicinare la mente al corpo.
Su «Repubblica», Natalia Aspesi e lo psichiatra Vittorio Lingiardi sfruttano la serie «Adolescence» per attaccare Trump. La sinistra, invece di riflettere sulle cause profonde della rabbia e del disagio soprattutto maschile, preferisce tirare fuori il fascismo perenne.
Come si fa piazza pulita in uno dei Paesi con il tasso di omicidi più alto al mondo? Autorizzando arresti senza mandato e incitando i cittadini alla delazione. È quanto accaduto nella nazione sudamericana da decenni in balia della criminalità. Oggi le gang sono state debellate, ma chi è sospettato di farne ancora parte (basta un tatuaggio) viene rinchiuso in un immenso centro detentivo, dal quale si esce solo «in orizzontale».
Seguitissimo sui social, Bukele si distingue per i metodi brutali. E in cambio di soldi «accoglie» gli immigrati espulsi da Trump.