Ci sono voluti 80 anni perché Porzûs sgretolasse l’ipocrisia della Resistenza

Ci sono voluti 80 anni perché Porzûs sgretolasse l’ipocrisia della Resistenza
A sinistra Francesco De Gregor, a destra Guido Pasolini
Solo oggi la verità dei partigiani bianchi infoibati dai comunisti è «dicibile». L’episodio segnò l’inizio della narrazione dominante.
«Lo Stato mi ha sequestrato per 33 anni»
(Ansa)
Il pastore sardo vittima di un errore giudiziario: «Sono stato condannato ingiustamente all’ergastolo per la strage di Sinnai. Avevo 26 anni, ora ne ho 60. In prigione tutti sapevano che non avevo fatto niente. Ma una volta uscito nessuno si è scusato».
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Fabio Amendolara

Ecco #DimmiLaVerità del 6 febbraio 2025. Ospite il nostro giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Tutte le ombre sulla Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 spacciato per nuovo".

A Dimmi La Verità, il nostro Fabio Amendolara ci smaschera tutte le ombre che circondano la Corte Penale Internazionale e quell'esposto del 2019 che è stato fatto passare per nuovo.

Con la «canna libera» benedetta da Trudeau sono già triplicati i casi di schizofrenia
(Getty Images)
Uno studio che ha preso in esame 13,5 milioni di cartelle cliniche ha mostrato il boom di nuove diagnosi dopo la liberalizzazione.
Afd ha libertà di parola, democratici in tilt
(Ansa)
  • Levata di scudi per la partecipazione del secondo partito più votato dai tedeschi a Didacta, la fiera dell’istruzione di Stoccarda. Secondo gli ambientalisti, i vescovi e le Ong la destra va esclusa. Ma gli organizzatori non cedono: «Sarebbe una censura politica».
  • Il leader jihadista siriano ringrazia l’Eliseo. L’assassino di Paty aveva legami con Hts.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy