Una raccolta fondi per il poliziotto che ha sparato al migrante violento

Una raccolta fondi per il poliziotto che ha sparato al migrante violento
(Ansa)
Circa 120 ristoratori veronesi hanno già dato soldi per pagare la difesa dell’agente indagato per aver ucciso un maliano armato. I cittadini si schierano con le Forze dell’ordine, Chiesa e Ong con lo straniero aggressivo.
Esposto su De Pasquale «recidivo»
Fabio De Pasquale (Ansa)
Il pm ignora la condanna per rifiuto di atti d’ufficio e rilancia le accuse (già cadute) nello stralcio del processo Eni-Nigeria. Una anomalia segnalata a Carlo Nordio e al Csm.
La panacea 25 aprile non ci ha evitato il bis dell’orrore vaccinale di Gruaro
I bambini di Gruaro colpiti nel 1933 dall'iniezione antidifterica
Per volere del Duce, nel 1932, a più di 250 bimbi venne inoculato un siero sperimentale anti difterite e 28 morirono. Con la Liberazione dovremmo poter tirare un sospiro di sollievo: basta cavie sotto un regime sanitario. E invece...
Malata per il vaccino, lo Stato fa spallucce
Vaccino (Imagoeconomica)
Un’anziana contrae un doloroso morbo autoimmune dopo la terza dose: per la perizia il nesso causale è chiaro. Ma il ministero della Salute non vuole pagare: «Dopo le prime due somministrazioni stava bene». Poi suggerisce che la signora possa aver mentito.
Uno studio sottolinea la necessità dell’atomo per sopperire all’aumento di consumi elettrici. Fondamentali i mini reattori attesi per il prossimo decennio. Italia protagonista nonostante lo stop imposto dai referendum.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy