Il piano di Trump: via ius soli e deliri verdi

Il piano di Trump: via ius soli e deliri verdi
Donald Trump (Getty Images)
«The Donald» è il grande favorito delle primarie repubblicane ed è in vantaggio su Joe Biden anche per riprendersi la Casa Bianca. Dal gender all’economia, dall’immigrazione alla politica estera, la sua agenda vuole annientare tutti i feticci dei dem americani.
L’agonia dell’economia tedesca provoca più danni dei dazi americani
Olaf Scholz, cancelliere della Germania (Imagoeconomica)
In due anni bruciati quasi 6 miliardi di export verso la Germania: le sanzioni Usa possono comportare problemi, ma la vera sfida è far ripartire l’industria europea. Senza un cambio di paradigma niente ripresa.
Von der Leyen ha firmato le linee guida Beca che, con la scusa della lotta al cancro, vanno all’attacco di un settore già in crisi.
L’odio ha dato i suoi frutti: deturpata la foiba
(Ansa)
Il monumento nazionale di Basovizza vandalizzato con scritte inneggianti ai massacri anti italiani: è la logica conseguenza delle campagne negazioniste portate avanti da una sinistra che non ha mai fatto i conti con le tragedie del fronte orientale.
«Per i progetti gender nelle scuole servirà il consenso delle famiglie»
Giuseppe Valditara, ministro dell'Istruzione (Ansa)
Il ministro dell’Istruzione Valditara interviene sulle polemiche per la favola del coniglio gay imposta a Pavia. «Studieremo una proposta di legge affinché, sui temi sensibili, i genitori siano informati preventivamente».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy