«Perdono don Mauro, ma non il vescovo»

«Perdono don Mauro, ma non il vescovo»
ANSA
La madre del ragazzo che avrebbe subito molestie da parte di don Mauro Galli punta il dito contro l'arcivescovo Mario Delpini: «Parlare con lui è stata una delusione, mi ha fatto sentire una seccatrice. Provo pietà per quel prete, non per chi mette la gerarchia davanti alla verità».
«Con Trump, l'Italia può aumentare la propria influenza nella Nato». Parla Calovini
Donald Trump (Ansa)

Dalla sponda politica tra Donald Trump e Giorgia Meloni al ruolo dell’Italia nell’Alleanza atlantica: La Verità ha parlato di questi temi decisivi con Giangiacomo Calovini, capogruppo di Fratelli d’Italia alla commissione Esteri della Camera.

Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 27 gennaio 2025. Ospite il nostro esperto di Medio Oriente, Stefano Piazza. Argomento: il giorno della memoria e il fragile accordo su Gaza.

A Dimmi La Verità il nostro esperto di Medio Oriente, Stefano Piazza, ci parla del giorno della memoria e del delicato accordo su Gaza.

In Sudamerica è guerriglia al confine tra Colombia e Venezuela
Ansa

Un gruppo di dissidenti delle Farc (Fuerzas armadas revolucionarias de Colombia) non ha rispettato gli accordi con il governo colombiano ed è tornato a combattere nelle giungla scontrandosi con il gruppo guerrigliero dell'Esercito di liberazione nazionale (Eln). Il principale campo di battaglia è diventato la provincia di Catatumbo, una regione scarsamente abitata al confine tra i due Paesi dove gli ex Farc, riuniti sotto la sigla Frente 33, hanno cercato di riprendere il controllo del traffico di droga.

VOTantonio | Nella sua nuova officina Franceschini rottama il campo largo
content.jwplatform.com

Il predominio del centro destra costringe il burattinaio Dem al disperato appello, sperando di evitare un’altra scoppola: torniamo al proporzionale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy