Lo stilista: «I miei abiti ricordano i minerali, certi paesaggi arsi dal sole». Ermanno Scervino usa il maschile per esaltare il femminile con vite strette ma non rigide. Con Ferrari, tailleur e il ritorno della pelliccia: «In ogni collezione un rosso diverso».
Eleonora Giorgi è morta ieri a Roma a 71 anni, stroncata da un tumore. La sua storia è stata sempre a due velocità, tra amori difficili e rilanci della carriera. Un mese fa diceva: «L’ultimo anno è stato il più bello».
Anche se nella rosa ci sono ottimi giocatori i rossoneri continuano a inanellare sconfitte e a sprofondare in classifica. Ma il fondo statunitense che ha rilevato la squadra pensa più a fare finanza che a rispettare la storia e l’identità del club.