2024-04-30
Patto di stabilità, ultimo sì del governo. Ma l’obiettivo sono modifiche post urne
![Patto di stabilità, ultimo sì del governo. Ma l’obiettivo sono modifiche post urne](https://assets.rebelmouse.io/eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJpbWFnZSI6Imh0dHBzOi8vYXNzZXRzLnJibC5tcy81MjEzNDI3OS9vcmlnaW4uanBnIiwiZXhwaXJlc19hdCI6MTc2NjY0MTExM30.6RmZmGnt5698WUVxYoIR0syu4i04uTMx2HcalVQ45-8/img.jpg?width=1200&height=800&quality=85&coordinates=626%2C0%2C626%2C0)
iStock
Nonostante il no dei nostri europarlamentari, l’Italia approva il testo in Consiglio. In seguito alle elezioni la partita si riaprirà.
La sessione di trasferimenti invernale si è chiusa ieri con il Milan assoluto protagonista. Nell'ultimo giorno i rossoneri hanno aggiunto Joao Felix, Sottil e Bondo a Gimenez e Walker. La Juve ha chiuso Kelly dal Newcastle e ceduto Fagioli alla Fiorentina. Mentre l'Inter ha deciso di non rivoluzionare la rosa sostituendo Buchanan con Zalewski e il Napoli ha rimpiazzato Kvaratskhelia con Okafor. Il Como è la squadra che ha speso di più con quasi 50 milioni di investimenti.