Parte oggi la Ride4Vape 2024

True
content.jwplatform.com

«Flavour ban fuels crime». È questo il claim scelto per la quinta edizione della Ride4Vape, il viaggio simbolico in bicicletta nato nel 2020 per sensibilizzare l’opinione pubblica sui danni della sigaretta tradizionale e sul rischio ridotto di quella elettronica.
Umberto Roccatti, presidente di Anafe Confindustria e vicepresidente di Ieva, torna in sella per un’andata e ritorno tra Torino e Sestriere.

Continua a leggereRiduci
La moda italiana ora batte un colpo. Prada prende Versace, Parigi guarda
Il presidente di Prada, Patrizio Bertelli (Imagoeconomica)
Operazione da 1,25 miliardi, molto più bassa rispetto alle valutazioni pre-crisi da dazi. Escluso Jimmy Choo, l’altro marchio sul mercato. Per una volta Kering e Lvmh, i colossi del lusso d’oltralpe, restano ai margini.
Trump contro le docce di Biden: «Poca acqua, non riesco a lavarmi»
Donald Trump e Joe Biden (Ansa)
Il tycoon cancella la norma di Sleepy Joe che limitava i flussi in uscita dai soffioni.
Anche Ursula depone le «armi». Bruxelles sospende i controdazi
Ursula Von der Leyen (Ansa)
Ursula Von der Leyen raccoglie l’assist della Casa Bianca e sceglie il dialogo, caldeggiato da Roma. Budapest esulta. La Commissione: «Adesso trattiamo, pronti a qualunque esito tra 90 giorni». Donald Trump: «Risposta intelligente».
Le utility europee sono considerate il settore difensivo per eccellenza, capace di resistere a maxi vendite L’analista di AllianceBernstein: «Emerge chi produce componenti per la rete, come Prysmian e Schneider».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy