Parliamo (bene) a noi stessi: vivremo meglio

Parliamo (bene) a noi stessi: vivremo meglio
Istock
Imparare l'ottimismo come autodisciplina ha effetti positivi sul nostro destino. Essere attivi, assumersi le proprie responsabilità, combattere per idee che sappiamo giuste, esigere rispetto dai figli. Che con l'esempio di un padre e una madre cresceranno «sani».
«Ero timida, ma con i miei stacchetti risollevai gli ascolti di “Domenica in”»
Simona Tagli
L’ex showgirl Simona Tagli: «Avrei voluto condurre una mia trasmissione, però nell’immaginario, anche se ben volentieri, sono rimasta solo un sex symbol. Il mio più grande successo non è stata la tv, ma il mio essere mamma».
Anche i dem americani sanno che Kiev non può vincere. Ma qui dirlo è ancora un tabù
(Getty Images)
  • Media e studiosi influenti come Kupchan demoliscono la retorica occidentale: l’Ucraina deve trattare. Un fatto chiaro da mesi, mentre soldati e civili sono mandati al macello.
  • Terza ondata di bombardamenti israeliani in Libano. In 100.000 in fuga dal Sud verso Beirut e la Siria. Eliminato Qubaisi, vertice dell’unità missilistica della milizia sciita.

Lo speciale contiene due articoli.


Svolta di Telegram: cederà i dati alle autorità
Pavel Durov (Getty Images)
A meno di un mese dal suo arresto in Francia, Durov cambia i termini di contratto dell’app: da ora, numeri e indirizzi Ip degli utenti sospettati di attività criminali saranno consegnati agli investigatori. Ma si apre la porta alle censure e rimozioni di contenuti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy