Il Papa: «troppa frociaggine in seminario, stop ai gay»

Il Papa: «troppa frociaggine in seminario, stop ai gay»
Papa Francesco (Getty Images)

Uscita poco progressista di Francesco, che ribadisce norme già in vigore da anni: i percorsi di formazione del clero devono escludere chi abbia tendenze omosessuali esplicite. Come diceva (meglio) Ratzinger...

Cuciniamo insieme: nuvole di mazzancolle
content.jwplatform.com

State preparando la cena della vigilia (pensando magari anche a quella di San Silvestro) e non avete idea di cosa fare per apetizer, per accompagnare l’aperitivo? Niente paura: in massimo 10 minuti potete preparare questo sfiziosissimo piatto che, estendendone le quantità e accompagnato o con dell’aceto tradizionale di Modena e Reggio o con un’ottima maionese, può diventare anche un piatto di mezzo. Nel caso irrobustitelo con un’insalata di finocchi, arance e olive nere e poi ne riparliamo. Ai fornelli dunque.

Mattarella stiracchia la Costituzione. Il diritto d’asilo non è «porte aperte»
Sergio Mattarella (Ansa)
Per il capo dello Stato, la Carta dice di ospitare tutti. In realtà, la Cassazione spiega che l’articolo 10 delega l’accoglienza dei clandestini a leggi vigenti e patti internazionali. Aspetto su cui il Quirinale, però, sorvola.
Conte furioso, ma il pasticcio è suo
Giuseppe Conte (Ansa)
L’ex premier: «Mia vendetta? Ricostruzioni imbecilli». Eppure senza voltafaccia grillino il processo non sarebbe iniziato. Maurizio Gasparri: «Era tutto chiaro già in giunta».
Mai dire Blackout | Svezia e Germania ai ferri corti sull’energia

Grafite nuovo terreno di scontro Usa-Cina. Momento difficile per le miniere d’oro in Mali. Scontro Svezia-Germania sui prezzi dell’energia elettrica. Fusione Honda-Nissan, più di un'idea.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy