Dal Papa altri pasticci sulle benedizioni gay

Dal Papa altri pasticci sulle benedizioni gay
Papa Francesco (Getty Images)
  • Francesco istruisce i membri dell’ex Sant’Uffizio: «Non stiamo legittimando le unioni irregolari». Però conferma che il rito può essere richiesto dai due coniugi «insieme». Intanto «Famiglia Cristiana» raccoglie l’assist di Tucho e celebra i fedeli Lgbt.
  • La denuncia di un vescovo: «Carità finita dopo la bocciatura di “Fiducia Supplicans”».

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità - ospite il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo

Ecco #DimmiLaVerità del 27 febbraio 2025. Ospite Vinicio Peluffo (Pd). L'argomento del giorno è: "L'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna".

A Dimmi La Verità il capogruppo Pd in Commissione Attività Produttive Vinicio Peluffo. Argomento: l'emendamento che ha fatto arrabbiare l'uomo di Musk in Italia. Bollette, come affrontare gli aumenti e chi ci guadagna.

Macron torna ad avvicinarsi ad Haftar
Emmanuel Macron e Khalifa Haftar in una foto del 2018 (Ansa)

Mercoledì sera, il presidente francese ha ricevuto all’Eliseo il generale della Cirenaica. Secondo un comunicato, i due hanno discusso «degli sviluppi nel processo politico in Libia e dell'importanza di sostenere gli sforzi della missione Onu».

Il fisico, che già in passato aveva lodato il lockdown, in Commissione spara cifre sulle vittime a Nembro e nella Bergamasca. L’opposizione esulta, ma i dati Istat smontano le percentuali della sua ricostruzione.
Il salario 2024 di Orcel: 13 milioni
Andrea Orcel (Imagoeconomica)
L’ad di Unicredit si alza la remunerazione: nel 2023 erano 11 milioni. E Generali anticipa l’assemblea per fare uno sgambetto ai soci in manovra sulla governance.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy