![Pamela e Desirée sono calpestate e disonorate anche dopo la morte](https://assets.rebelmouse.io/eyJhbGciOiJIUzI1NiIsInR5cCI6IkpXVCJ9.eyJpbWFnZSI6Imh0dHBzOi8vYXNzZXRzLnJibC5tcy8xOTE5ODEyOS9vcmlnaW4uanBnIiwiZXhwaXJlc19hdCI6MTc1NTcxMDI5M30.lJ4OBLnbftyumB7obH3DnOYCjTHUClZ2_UiKfSBY6Yw/img.jpg?width=1200&height=800&quality=85&coordinates=0%2C0%2C0%2C0)
Roberto Speranza (Imagoeconomica)
Dopo l’exploit su «Tachipirina e vigile attesa», l’ex ministro dice nuove balle su come reagiva lui davanti alle indagini.
Beppe Sala (Ansa)
- Il sindaco incalza il Pd: «Dica che vuol fare». Gelo pure con i suoi consiglieri, che non lo spalleggiano: «Il loro parere non serve». Intanto rivendica l’aumento dei ghisa (dopo aver contestato i blitz del questore in stazione). E li esorta a multare chi fuma all’aperto.
- L’archistar Stefano Boeri: «Me ne starò in disparte per un po’». Zucchi: «Travisati messaggi ironici».
Lo speciale contiene due articoli.
Gianni Zonin (Imagoeconomica)
La Corte dichiara sproporzionato il sequestro da 960 milioni su un crac da 6,5 miliardi.