Low cost e bellissime: le repubbliche del Baltico sono la meta perfetta per un fine settimana in Europa

True
Low cost e bellissime: le repubbliche del Baltico sono la meta perfetta per un fine settimana in Europa
  • Estonia, Lettonia e Lituania sono oggi parte dell'Ue, ma il loro rapporto con la Russia resta incancellabile. Un viaggio nella storia di questi Paesi.
  • Visita Vilnius, una delle città più affascinanti d'Europa. La sua piazza centrale è patrimonio Unesco.
  • Alla scoperta di Riga, la più grande delle Repubbliche Baltiche. Dall'incredibile architettura, al museo dell'Occupazione senza dimenticare i numerosi locali dall'aria vivace e cosmopolita.
  • Tallinn, la capitale estone è la meta perfetta per chi vuole andare alla scoperta delle bellezze del Nord per un weekend diverso dal solito.

Lo speciale comprende cinque articoli e consigli di viaggio.

Casa, Fitto: «In preparazione il primo piano europeo per alloggi a prezzi accessibili»

Lo dichiara il vicepresidente esecutivo della Commissione europea e commissario per la Coesione Raffaele Fitto, durante la conferenza «La via europea della crescita» tenutasi a Cracovia, in Polonia.

Il docufilm sull'operazione che svelò uno dei più grandi traffici di droga d'Europa
«Fiumicino: Operazione Sex & Clean» (Sky)

Fiumicino: Operazione Sex & Clean, disponibile su NowTv da domenica 23 febbraio, riavvolge la matassa, per raccontare l'operato della polizia, i passi - piccoli e grandi - che le hanno permesso di svelare uno dei più vasti traffici di droga sintetica dell'intera Europa.

Ostaggi liberati nella calca, ira di Netanyahu
Arbel Yehud (Getty Images)
La folla accorsa ad assistere al rilascio di altri sette rapiti ha premuto sui Suv, scattando foto e girando video tra le urla dei miliziani per farli spostare. Poteva finire in tragedia. Bibi Netanyahu tuona: «Orribile, ai mediatori ho fatto sapere che non accetteremo più scene simili».
La mortalità in Italia, dopo il picco del primo anno di pandemia, è calata lentamente, nonostante misure vessatorie e vaccini. Per certe fasce d’età, addirittura, gli anni dopo il 2020 sono stati peggiori. Sulle cause dei decessi, l’ente di statistica va a rilento.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy