Soldi dall’indagato per mafia al commissario che ci insulta

Soldi dall’indagato per mafia al commissario che ci insulta
ANSA
  • Negli anni Novanta il commissario al Bilancio Günther Oettinger finì sui giornali perché un presunto 'ndranghetista, arrestato pochi mesi fa dalla Dda di Catanzaro, finanziò la sua campagna elettorale.
  • Il politico Cdu destina più risorse all'Italia e poi minaccia: «La Borsa vi indicherà chi scegliere alle urne».
  • Intanto, l'agenzia di rating Moody's minaccia il downgrade ma aspetta «evoluzioni politiche». I bancari affondano Piazza Affari.

Lo speciale contiene tre articoli

L’Occidente fragile ora è alla prova
Mario Draghi (Imagoeconomica)
Il guaio mondiale sugli incassi doganali impatta su Stati e società gracili. A livello di governanti e di sudditi. A cominciare dall’Europa, ex primo continente cristiano.
Parigi e Berlino sabotano le trattative con Trump
Donald Trump (Getty images)

La crisi finanziaria innescata dalla decisione di Donald Trump di imporre dazi sulle merci in arrivo negli Stati Uniti sta mettendo in luce ciò che da tempo sosteniamo sulle pagine della Verità. Ovvero che l’Europa è un prodotto nato in laboratorio, entità virtuale e fragile non assolutamente in grado di confrontarsi con la realtà.

Transparent background Embed restrictions:
Inizio seduta disastroso per i listini. Poi il giallo verso le 16: mini-rally sulla notizia di una moratoria, ma la Casa Bianca non l’ha mai detto. Crolla l’Asia, Milano -5,3%.
(Async) Responsive Fixed AMP WordPress
Dalle guerre alle crisi finanziarie fino al Covid: tutte le volte che i mercati sono crollati, si sono sempre ripresi per raggiungere poi livelli superiori a quelli pre-crisi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy