Ottant'anni insieme alla Famiglia Addams

Ottant'anni insieme alla Famiglia Addams
(Photo by FilmPublicityArchive/United Archives via Getty Images)
  • Il più strampalato clan è pronto a tornare sui nostri schermi con una serie targata Netflix, diretta dal visionario Tim Burton. A quasi 85 anni dal loro debutto, Mercoledì e la sua famiglia continuano a conquistarci con il loro humor nero.
  • La Villa Reale di Monza ospita Morticia, Gomez, Zio Fester e tutti gli altri per quattro giorni all'insegna del divertimento.

Lo speciale contiene due articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa dell'11 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del'11 marzo con Flaminia Camilletti

Monta la rabbia dei cittadini rumeni. Georgescu ricorre, si attende il responso
Calin Georgescu (Ansa)
Sette arresti e 13 agenti feriti nelle proteste in favore del politico escluso dalle presidenziali. L’indignazione fa il giro del mondo.
L’Ue ama talmente la democrazia da difenderla pure dagli elettori
Ursula von der Leyen (Ansa)
Bruxelles vuole armarsi in nome di principi che è la prima a calpestare. Come la protezione delle minoranze mentre Ursula dribbla il Parlamento, Berlino convoca quello scaduto e a Bucarest silurano le opposizioni.
I Benetton rovinati da feste e avidità. I flop di Luciano, l’ambiguità del figlio
Famiglia Benetton (Ansa)
Esce oggi il nuovo libro di Mario Giordano, che ripercorre la crisi delle dinastie italiane. Tra queste pure la famiglia trevigiana, che banchettava a Cortina subito dopo il crollo per incuria del Morandi: 43 morti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy