L'orologio perfetto costa meno di 300 euro ed esprime la nostra personalità

True
L'orologio perfetto costa meno di 300 euro ed esprime la nostra personalità
  • Undone, Mr.Jones e Nava sono solo alcuni dei nuovi player di un mercato che punta alla personalizzazione e che a oggi vale due miliardi solo in Italia.
  • Apple ha presentato ieri il suo primo smartwatch low-cost. Si chiama Apple Watch SE e sarà in vendita dal 18 settembre a 309 euro.
  • Un orologio completamente creato con materiali organici. È l'ultima scommessa di Swatch che per la sua collezione creata con semi di ricino.
  • Lo streetwear giapponese di Bape incontra «l'enfant terrible» dell'orologeria svizzera per tre modelli coloratissimi che vi porteranno in giro per il mondo.
  • Timex celebra i 70 anni dei Peanuts, decorando i suoi orologi più amati personaggi della vostra infanzia.
  • Swarovski compie 125 anni e lo fa rivisitando alcuni dei suoi più amati e innovativi segnatempo, colorandoli del blu della maison.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

Manca l’acqua per spegnere l’inferno di Los Angeles. Fatali i tagli del sindaco dem
Ansa
Disastro senza precedenti, 180.000 sfollati e 5 vittime. Joe Biden cancella la visita in Italia. Polemiche sui risparmi e sul capo dei pompieri più attento alle politiche Lgbt che al fuoco.
Trump provoca per avvisare Pechino. Negli Usa torna la politica di potenza
Donald Trump (Getty images)
Le uscite dure su Canada, Panama e Groenlandia servono come avvertimenti a Cina, Russia e Iran. Con Biden, Washington non faceva più paura ai suoi nemici. Adesso la musica cambierà. E l’Artico sarà la prima sfida
Transparent background Embed restrictions:
I media fanno riemergere ciclicamente il fenomeno come non fosse una costante che prosegue da anni. La causa principale sono le battaglie dei movimenti ecologisti, a partire da quella sulle rinnovabili.
Harakiri Ue: 1,5 miliardi a Tesla e ai cinesi
Getty images
Per rispettare i limiti sulle emissioni stabiliti dal Green deal ed evitare le multe del 2025, molte case europee acquisteranno certificati verdi da chi produce più auto elettriche: Musk e Volvo (gruppo Geely). Renault attacca: l’Europa si sta indebolendo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy