Orchestraccia, Don Cash e Taranta. Il concerto rabberciato di Gualtieri

Orchestraccia, Don Cash e Taranta. Il concerto rabberciato di Gualtieri
Roberto Gualtieri (Ansa)
Il dem voleva un Capodanno per giovani al Circo Massimo. Peccato che chi sale sul palco attiri più le famiglie attempate.
Condotte chiude il 2024 con il sorriso
Wikipedia
Il consigliere Nicola Di Foggia: «Ci attendiamo un risultato in crescita dopo il primo semestre positivo». A far sperare 6 miliardi di concessioni, la nuova gestione e gli investimenti.
Cecilia Sala è in carcere a Teheran. L’ombra di una ritorsione iraniana
Cecilia Sala (Ansa)
La giornalista in isolamento nella terribile prigione di Evin. Ignote per ora le accuse, la Farnesina è al lavoro. La vicenda potrebbe avere a che fare con il fermo a Malpensa, pochi giorni fa, di un uomo legato ai Pasdaran.
All’Onu manca il Covid e il super green pass: «Mondo impreparato a un’altra pandemia»
António Guterres (Ansa)
António Guterres fa la Cassandra per spingere il trattato che ingabbia gli Stati a favore dell’Oms. E che il governo non vuole firmare.
Se di mezzo ci sono iniezioni forzate aprire inchieste diventa facoltativo
iStock
Le toghe, che rivendicano la loro indipendenza a garanzia di azioni penali eque, sul caso di Franco, paziente al quale l’ospedale di Trieste aveva negato un intervento cardiaco salvavita perché rifiutava le vaccinazioni, sono inerti. Pure Massimiliano Fedriga tace. Ma stavolta l’autonomia, tanto cara ai leghisti, è stata usata per danneggiare un cittadino.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy