Orbán va da Trump e scatta la ripicca: Ue pronta a sfilargli il vertice Difesa

Orbán va da Trump e scatta la ripicca: Ue pronta a sfilargli il vertice Difesa
Viktor Orbán e Donald Trump (Ansa)
Altro schiaffo all’establishment dal leader ungherese, volato dal tycoon, dopo le visite a Xi e Putin. Antonio Tajani: «Non ci rappresenta». Bruxelles, sul piede di guerra, ora valuta di spostare il summit previsto a Budapest.
Londra: sbagliato uccidere chi vuole curarsi
Sudiksha Thirumalesh
Sentenza di buon senso in Inghilterra: fu un errore far morire la diciannovenne Sudiksha Thirumalesh, che chiedeva di potersi sottoporre a terapie in Canada. Per i medici, la sua era una proposta «delirante». Alla famiglia fu vietato pure di raccogliere fondi.
Tutte le ombre su Pignatone mollato da politici e cronisti
Giuseppe Pignatone (Ansa)
Dalla frase di Paolo Borsellino: «Non me la racconti giusta» alla gip che gli contestò la mancata astensione fino alle accuse del pentito.
Dopo tre mesi Toti è libero e attacca: «Atti leciti trattati come dei crimini»
Giovanni Toti (Ansa)
L’ex governatore della Liguria è stato scarcerato e ha già incontrato il suoi fedelissimi in vista delle Regionali. Aldo Spinelli resta ai domiciliari, inutile lo scudo della nomina di Ermini al vertice della sua holding.
Erdogan scuote il Papa sull’Ultima Cena gay
Recep Tayyp Erdogan e Papa Francesco (Ansa)
Il presidente turco mantiene la promessa e telefona al Pontefice, esprimendo «indignazione» per la baracconata alle Macroniadi. Anche l’ayatollah Khamenei aveva criticato il turpe show. Il Vaticano tace. E Francesco «benedice» il convegno dei cattolici Lgbt.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy