Orbán fa bene a incontrare Putin. Lo zar non è isolato. Noi, invece, sì

Orbán fa bene a incontrare Putin. Lo zar non è isolato. Noi, invece, sì
Vladimir Putin (Getty Images)
Molti Paesi dell’Unione ventilano rappresaglie contro il premier magiaro perché cerca la pace in Ucraina rompendo la presunta emarginazione di Mosca. Che non esiste, dato che ci è appena stato l’indiano Nerendra Modi...
«Ascopiave vuol crescere con le utenze A2A»
L'amministratore delegato di Ascopiave Nicola Cecconato (Imagoeconomica)
L’ad dell’utility del Nord Est: «Abbiamo presentato un’offerta per 490.000 punti di distribuzione del gas in Lombardia, diventeremmo il terzo player del Paese. Aumentano utili e incassi. Riforma del settore? C’è chi chiede solo 7-8 ambiti territoriali, sarebbe un errore».
Per le ostetriche arriva un test pro trans
iStock
Dopo il caso dei corsi a favore dei temi Lgbt, agli addetti ai lavori è stato mandato un questionario legato a una tesi di laurea sui capisaldi woke. I quesiti: «Sa che alcuni uomini possono partorire?» e «Ha mai chiesto a un assistito che pronomi usare?».
I pediatri diventano terroristi del clima «Rinchiudete i bimbi»
iStock
Follie sulla rivista della Società italiana: «All’aperto li pungono gli insetti tropicali. Teneteli in casa con l’aria condizionata».
Lgbt monopolisti di discriminazioni. Ma quelle vere le subiscono i disabili
iStock
In Italia sono 13 milioni però musei e biblioteche in molti casi non hanno ancora bagni o percorsi loro dedicati. Eppure registi e star strepitano solo per le immaginarie ingiustizie arcobaleno. È saltata qualsiasi gerarchia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy