Ora occhio alle altre mine: eutanasia e droga

Ora occhio alle altre mine: eutanasia e droga
Ansa
In Senato ha vinto il buon senso contro l'ideologia. Esiste tuttavia una strategia di sovversione antropologica che non si ferma. Sullo sdoganamento della cannabis, sul fine vita, sulla pratica dell'utero in affitto ci sono ancora tante battaglie da combattere.
I fondi si aggiungeranno a quelli in arrivo dalle banche. La riorganizzazione delle detrazioni porterà 1 miliardo di risparmi, ma non si conoscono ancora i dettagli. Più tasse sulle criptovalute. Riduzione del canone Rai.
Stimoli alla natalità al centro della legge di bilancio. La Carta per i nuovi nati assicura un aiuto ai genitori meno abbienti per coprire le prime spese post parto.
Macché integrazione. La piscina riservata alle donne con il velo è nuova sottomissione
iStock
Il corso nel Fiorentino è apartheid al contrario. Dal Ramadan in classe alla sharia nei municipi: quelli discriminati siamo noi.
Ecco come si spalancano le porte all’islam
Il vescovo della diocesi di Treviso, Michele Tomasi (Ansa)
Il vescovo della diocesi di Treviso incontra il capo religioso dei musulmani e, anziché provare a convertirlo, si adopera per aiutarlo nell’assalto al nostro Paese. Promettendo la terra di una nazione cristiana a chi crede in un paradiso dove il loro Dio, Allah, non c’è.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy